Via San Gottardo - opere di pavimentazione

Pubblicato il

11.09.20

Il Dipartimento del territorio comunica che martedì 15 e mercoledì 16 settembre 2020 è prevista la posa del nuovo strato di usura fonoassorbente in via San Gottardo a Biasca, tratta tra il ponte sul fiume Brenno e la rotonda di fronte al ristorante Giardinetto.

 

I lavori si svolgeranno tra le ore 06:00 e le ore 18:30 e il traffico all’interno del cantiere sarà regolato da agenti di sicurezza. Durante i lavori le strade laterali saranno sbarrate e gli accessi alle proprietà private non saranno purtroppo sempre garantiti.


Per il traffico proveniente da nord (strada del Lucomagno) sarà predisposta una deviazione, all’altezza della rotonda di Pasquerio, su via al Brenno – svincolo autostradale – Via Iragna.


Il traffico in uscita da Biasca in direzione di Pasquerio potrà invece transitare su Via San Gottardo adiacente al cantiere.


Si invitano gli automobilisti a evitare, se possibile, l’utilizzo di via San Gottardo previlegiando percorsi alternativi e a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti preposti al disciplinamento del traffico presenti sul posto.

Sarà in ogni momento garantito il transito ai mezzi di primo intervento e di trasporto pubblico.


In caso di cattivo tempo i lavori verranno posticipati alla giornata lavorativa seguente.


Il Dipartimento del territorio ringrazia l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione.


Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio tecnico comunale (091/874.39.05).

..