ll Municipio di Biasca comunica che sul sito internet www.biasca.ch in data odierna sono stati pubblicati i seguenti documenti:
Comunicato stampa - Mostra Flammer
Flyer mostra Flammer
Gli stessi documenti, se previsto, sono stati esposti in forma cartacea all'albo comunale.
Assemblea ACSI - 18 aprile 2026
Votazione federale e cantonale del 14 giugno 2026.
Comunicato stampa - Valle Pontirone, apertura strada
Centro giovani bassa Leventina - programma aprile 2026
Tiro obbligatorio 2026
La Sezione forestale comunica che il divieto assoluto di accendere fuochi all'aperto (RLCFo/RaLLI) è in vigore a partire da giovedì 26 marzo 2026
Comunicato stampa - Via A. Giovannini chiusura accesso sud
Avviso di pubblicazione della modifica dell'Ordinanza municipale concernente i cani, adottata con risoluzione municipale 213 del 17 marzo 2026.
Il Municipio di Biasca comunica che sul sito internet www.biasca.ch in data odierna sono stati pubblicati i seguenti documenti:
MM 01-2026: Richiesta di un credito di CHF 945'000.00 per la messa in opera del Piano di gestione neofite invasive nel comparto del fondovalle di Biasca nel periodo 2026-2030
Gli stessi documenti, se previsto, sono stati esposti in forma cartacea all'albo comunale
Avviso di pubblicazione dell'Ordinanza municipale concernente l'uso degli spazi del comparto Casa Cavalier Pellanda , adottata con risoluzione municipale 106 del 10 febbraio 2026.
l Servizio Sport, Eventi e Cultura informa che la pista di ghiaccio sarà aperta al pattinaggio pubblico nei seguenti momenti:
Apertura estiva pista di ghiacco
La griglia oraria può subire delle variazioni, per visionare la versione più aggiornata della griglia si può consultare il sito internet www.biasca.ch sotto la rubrica “Servizio Sport, Eventi e Cultura”, o direttamente al seguente URL: https://sport.biasca.ch/Pista-ghiaccio.
Centro giovani Bassa Leventina - Programma gennaio 2026
Invito alla donazione di sangue mercoledì 4 febbraio 2026 dalle ore 15:00 alle ore 19:30
Rimozione luminarie natalizie il 12 gennaio 2026
Risoluzioni Consiglio comunale del 22 dicembre 2025
Comunicato stampa - sportivi meritevoli 2025
-Convocazione seduta di Consiglio comunale del 22 dicembre 2025 con ODG
- Rapporto Commissione della gestione sul MM 9-2025: Conti preventivi per l'esercizio 2026 del Comune, dell'Azienda acqua comunale e dell'Ente autonomo Casa Anziani Biasca -Rapporto Commissione delle petizioni sul MM 04-2025: Revisione totale del Regolamento organico dei dipendenti del Comune di Biasca -Rapporto Commissione della gestione sul MM 04-2025: Revisione totale del Regolamento organico dei dipendenti del Comune di Biasca
Comunicato stampa - assegnato il mandato per la gestione culturale
Conti preventivi 2026 del Comune, dell'Azienda acqua comunale e dell'Ente autonomo casa per anziani Biasca
Contatto
Servizi
Link utili
Aiuto
Non hai trovato le informazioni che stai cercando? Contatta la cancelleriaRichiedi informazioni
Utilità
SitemapCredits
Note legali
© 2019 - www.biasca.chUltimo aggiornamento: 16.07.2019