Sportello prima info

Pubblicato il

29.05.20

Il Municipio di Biasca annuncia con piacere che dal 1. giugno 2020 è attivo lo “Sportello prima info”.

 

A questo servizio possono rivolgersi tutte le cittadine e tutti i cittadini nuovi domiciliati che vogliono ottenere informazioni dettagliate o indicazioni per meglio integrarsi nel nostro Comune.

La persona di riferimento può essere contattata il giovedì mattina dalle 08:30 alle 11:30 al no. telefonico 091-874.39.00 o per mail all’indirizzo integrazione@biasca.ch.

 

Biasca, con una popolazione di oltre 6'200 abitanti, è il Borgo più grande delle Tre Valli e rappresenta per la Regione un importante polo al quale fare riferimento per una vasta offerta di servizi pubblici e opportunità di lavoro nel settore secondario e terziario.

 

Il nostro Comune può inoltre vantare una vita associativa, sportiva e culturale molto vivace. Le diverse associazioni locali propongono annualmente interessanti e coinvolgenti attività.

 

Invitiamo i nuovi domiciliati a prendere contatto con lo “Sportello prima info” per conoscere meglio il nostro Borgo e scoprire quali servizi e opportunità offre.

 

Il progetto è inserito nel Programma d’integrazione cantonale (PIC) ed è sostenuto anche dal Servizio cantonale per l’integrazione degli stranieri.

..